rivenditore Bossini soffioni doccia

Bossini soffioni doccia in provincia di Salerno

Da oltre cinquant’anni, Bossini produce docce e accessori per il bagno. Un marchio che riassume alla perfezione l’esperienza di una produzione che prosegue da oltre mezzo secolo, l’innovazione della ricerca costante e la qualità del vero made in Italy. Sono queste le ragioni, in ultima analisi, che hanno spinto EdilPizzuti, a Battipaglia, a scegliere di diventare rivenditore di questo marchio.

Dall’ottone, alle tecnologie più moderne

Quando, nel 1960, Leonardo Bossini avviò la propria produzione a Lumezzane, le prime docce erano ancora interamente in ottone e lavorate prevalentemente a mano. Nel mezzo secolo che è trascorso da allora, Bossini è stato partecipe e protagonista dell’evoluzione tecnologica che hanno vissuto le docce. All’apparenza strumenti di uso quotidiano, dietro le quali, tuttavia, si cela tanta ricerca e lavoro. Unitamente a ciò, l’azienda ha proposto il design e la qualità del made in Italy, così apprezzato all’estero. Tutto ciò hanno reso l’azienda come uno dei principali marchi del settore docce.

Esperienza, innovazione e made in Italy

La mission di Bossini è rimasta immutata nel tempo: offrire ai propri clienti una doccia che non sia solo uno strumento di igiene personale. Accanto a questo uso funzionale, Bossini intende produrre a tutti gli effetti strumenti che rappresentino un’esperienza sensoriale. Per fare ciò, l’azienda mette in campo le tre componenti principali della propria vision: esperienza, innovazione e made in Italy. Cinquant’anni di storia, infatti, hanno insegnato all’azienda che è importante lasciare intatta la qualità di un prodotto, avendo tuttavia il coraggio di innovare, seguendo l’istinto del made in Italy.