rivenditore Ceramica Sant’Agostino

Ceramica Sant’Agostino in provincia di Salerno

La scelta di Ceramica Sant’Agostino, nel 1964, fu ben precisa. Sorgere lontano da altre aziende del settore, nei pressi di Ferrara. Una scelta che è coincisa con un’indipendenza di pensiero e stile, che ancora oggi può essere perfettamente rintracciata nella ricca offerta di prodotti dell’azienda. Un “isolamento” che, tuttavia, non ha significato diminuzione degli standard. L’azienda, infatti, pone la massima attenzione nella scelta di materiali e nel controllo qualità dei prodotti, così da assicurare sempre la soddisfazione della clientela.

Ampia scelta: dalla cucina ai sanitari

La vasta scelta di prodotti offerti da Ceramica Sant’Angelo copre qualsiasi tipo di ambiente: il bagno, la cucina, gli esterni, i luoghi pubblici. In ogni caso, i prodotti di Ceramica Sant’Angelo sono in grado di  soddisfare le esigenze del cliente. Inoltre, l’azienda garantisce standard elevati. Ciascun materiale, progetto e prodotto finale viene sottoposto a controlli rigorosi, che garantiscono elevati standard qualitativi. Ciò, tuttavia, non ha impedito all’azienda di mantenere un rapporto umano con le proprie risorse umane. Queste, al fine di mantenere un grado di professionalità di alto livello, restano costantemente aggiornati.

Ceramiche Sant’Agostino per l’ambiente

Fra le altre cose, la Ceramica Sant’Agostino ripone particolare attenzione verso l’ambiente. Per questo, l’azienda non utilizza alcun prodotto che possa danneggiare l’ambiente. Inoltre, gli stabilimenti produttivi dispongono delle tecnologie più moderne, al fine di ridurre l’impatto ambientale.