Rivenditori ceramica Atlas Concorde

Atlas Concorde in provincia di Salerno

La Atlas Concorde è il risultato della fusione fra la Ceramiche Concorde, nata nel 1969, e la Ceramiche Atlas, fondata nel 1974. A oggi, l’azienda è una delle più importanti nel panorama mondiale della produzione di prodotti ceramici, seconda per fatturato in Europa. Ciononostante, l’azienda persegue ancora oggi la filosofia del Made in Italy.

Il riferimento nel panorama mondiale

Nella scelta del proprio fornitore, si è sempre di fronte a una scelta non semplice. Senza ombra di dubbio, Atlas Concorde ha dalla propria la solidità di un gruppo leader del settore. L’azienda, così com’è oggi conosciuta, è sorta nel 1990, dalla fusione della Ceramiche Concorde e della Ceramiche Atlas. Anno dopo anno, il nuovo gruppo industriale ha costantemente in attivo il proprio bilancio. A oggi, nei diversi stabilimenti dell’azienda operano circa 2.400 dipendenti, ciascuno di essi costantemente aggiornato al fine di mantenere alti gli standard delle oltre ottanta collezioni in catalogo.

Il catalogo di Atlas Concorde

Quello di Atlas Concorde è senza ombra di dubbio uno dei cataloghi più ampi sul mercato. Con oltre ottanta collezioni, l’azienda è in grado di offrire soluzioni adatta a qualsiasi esigenza: pavimenti, rivestimenti, gres porcellanato a uso residenziale, commerciale, per esterni, industriale. Tutto ciò, senza tralasciare l’importanza di un design a passo con i tempi e le esigenze di performance del prodotto finale.