Montegrappa bagno

Montegrappa bagno

Da oltre trent’anni, Montegrappa arredamenti si è specializzata nella produzione di mobili per il bagno, la lavanderia e molto altro ancora. Grazie alla comprovata esperienza e alla rete di punti vendita, oggi l’azienda è presente in numerosi showroom. Fra questi, anche EdilPizzuti a Battipaglia.

Il dettaglio dell’arredobagno

Fondata nel 1968, in provincia di Vicenza, oggi l’azienda possiede uno stabilimento che occupa ben 14 mila metri quadrati. Al suo interno, oltre la produzione di mobili per bagno e lavanderia, anche cucine, scarpiere e mobili per esterno. Una così eterogenea offerta è a garanzia di un’offerta ai massimi livelli di affidabilità e ricercatezza nel design. Da ormai trent’anni, l’azienda intercetta i desideri dei propri clienti, rispondendovi alla perfezione. Ogni dettaglio dei mobili di questa azienda, inoltre, è attentamente studiato al fine di garantire la massima funzionalità del prodotto finale.

Mobili bagno certificati

Le lavorazioni di tutti i mobili bagno Montegrappa, eseguite con macchinari di ultima generazione e da operai altamente specializzati, avvengono secondo standard internazionali a cui l’azienda è deciso aderire autonomamente. Anche la qualità delle materie prime selezionate dall’azienda viene costantemente vagliata. A eseguire i controlli, tuttavia, non è l’azienda, ma Istituti mondiali di certificazione, che garantiscono attraverso la loro terzietà la qualità del prodotto finale.