Rivenditore Arcom arredobagno

Arcom arredobagno in provincia di Salerno

In realtà, Arcom è un’azienda relativamente giovane. Ciononostante, la sua offerta si rivolge a una fascia alta di mercato. Per questa ragione, essa propone materiali nuovi e di altissima qualità, con una resa ai massimi livelli. Inoltre, la gamma di prodotti consente al cliente di ricreare infinite soluzioni compositive, così da soddisfare qualsiasi cliente.

Arredamento bagno per la fascia alta

Nata nel 1999, l’Arcom è l’azienda più giovane del Gruppo Atma, che si compone di ben nove marchi. Sin dalla sua nascita, i prodotti di questa costola del gruppo si sono rivolti a una fascia alta del mercato dell’arredamento da bagno. Tuttavia, il lavoro di progettazione e realizzazione dei prodotti è garantito dalla comprovata esperienza di Atma. Un gruppo nato nel 1984, che a oggi possiede ben dieci struttura suddivise in be 380 mila metri quadrati di superficie produttiva.

Arredo bagno di tendenza

Arcom non si limita solo alla produzione, che tra l’altro avviene totalmente all’interno dello stabilimento per garantire il meglio del made in Italy. L’azienda, infatti, dispone di un ufficio tecnico, totalmente e costantemente destinato alla progettazione di nuovi mobili per il bagno. Questo consente all’azienda di intercettare le tendenze del momento e rispondervi con prontezza.